Nuove immagini di Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Kingdom Hearts: Birth by Sleep è uno dei giochi in assoluto più amati di questo periodo. Questo gioco di ruolo per PSP è in vendita già dal settembre dell'anno scorso e continua comunque a far parlare di sè.
Una delle caratteristiche più apprezzate di questo gioco della Square Enix è senza dubbio la sua grande giocabilità: non è affatto piatta, ma molto ricca e in grado di adattarsi al modo diverso di giocare di ogni giocatore.

Indubbiamente la presenza dei personaggi del mondo Disney rende Kingdom Hearts: Birth by Sleep ancora più divertente, ciò nonostante non si tratta di un gioco per bambini, dal punto di vista tecnico, infatti, è stato molto curato e questo lo rende apprezzabile anche a giocatori più esperti.

La narrazione di questo gioco è molto intensa e coinvolgente ed in parte fa mettere in secondo piano alcuni difetti come, ad esempio, le inquadrature non sempre precise nel seguire l'azione e fornire al giocatore la visuale ideale e l'assenza pesante di alcuni personaggi molto amati del mondo di Final Fantasy.


Giochi di ruolo per PSP


Se vi piacciono i giochi di ruolo per PSP allora date un'occhiata anche a Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Nuove immagini di Final Fantasy Type-0, Final Fantasy Type-0, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Final Fantasy IV: Complete Collection, The Legend of Heroes: Trails in the Sky e Jikandia: The Timeless Land.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Mass Effect 3, Wii U: La nuova console della Nintendo, Nuove immagini di Dragon Quest IX, Final Fantasy XIII-2 e Nuove immagini di Duke Nukem Forever.