Nuove immagini di Metal Gear Solid: Peace Walker

Metal Gear Solid: Peace Walker è senza dubbio uno dei giochi per PSP più amati dell'ultimo periodo. Questo gioco è in vendita da ormai un anno e continua comunque a far parlare di sè.
Secondo alcune voci, al momento però non ancora confermate dalla Konami, pare che sia in sviluppo una versione di Metal Gear Solid: Peace Walker per PS3. La versione in alta definizione di questo gioco sparatutto farebbe sicuramente la gioia dei suoi tantissimi fans... staremo a vedere.

Secondo le stime di vendita di Metal Gear Solid: Peace Walker, questo gioco potrebbe raggiungere ed addirittura superare le 3 milioni di copie vendute, piazzandosi così di diritto tra i giochi in assoluto più venduti per PSP.

La critica ha giudicato in maniera quasi unanime questo gioco: tutte le riviste del settore, infatti, gli hanno attribuito in punteggio che si aggira intorno ai 9 punti su 10.

Il merito di questo successo va soprattutto attribuito agli sviluppatori della Konami che per questo videogioco non si sono di certo risparmiati, ma hanno cercato di renderlo il più ricco e completo possibile, sfruttando appieno le potenzialità della console portatile di casa Sony.

Giochi di azione per PSP

Se vi piacciono i giochi di azione per PSP allora date un'occhiata anche a Metal Gear Solid: Peace Walker, Nuove immagini di Patapon 3, Patapon 3, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Gods Eater Burst e Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Batman: Arkham City, Xenoblade, Dead or Alive: Dimensions, Dragon's Dogma e Bastion.