Jikandia: The Timeless Land

Jikandia: The Timeless Land PSPJikandia: The Timeless Land è un gioco di ruolo in stile classico per PSP. Questo videogioco è stato sviluppato dalla Opus Studio e prodotto dalla Aksys Games e uscirà nei negozi intorno alla metà di marzo.
A Jikandia le persone vivevano in pace e serenità in un mondo senza tempo. L'arrivo di malefiche creature ha però distrutto questo magico equilibrio portando il caos nel villaggio. L'unica speranza per riportare l'ordine è quella di convocare nove eroi dal mondo del futuro. Inizia così la magica avventura di questi ragazzini ed in particolare di Al, il ragazzo che capirà ben presto di avere lui il compito di cercare i suoi amici e di portare a termine la missioni per la quale sono stati convocati.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Jikandia: The Timeless Land, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Giochi di ruolo per PSP

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PSP allora date un'occhiata anche a Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre, Ys I & II Chronicles, Lord of Arcana, Ys: The Oath in Felghana, Z.H.P. Unlosing Ranger vs. Darkdeath Evilman, Knights in the Nightmare e Cladun: This is an RPG.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gourmet Ranch, Knights Contract, Fit in Six, Super Monkey Ball 3D, Scooby-Doo! First Frights, Shadow Era, Yakuza 4 e Elemental: Fallen Enchantress.