Final Fantasy IV: Complete Collection

Final Fantasy IV: Complete Collection PSPFinal Fantasy IV: Complete Collection racchiude in un'unica collezione Final Fantasy IV e The After Years. Questo gioco di ruolo per PSP è stato creato dalla Square Enix e sarà disponibile nei negozi tra pochi giorni.
Grazie a Final Fantasy IV: Complete Collection i fans di questa celebre serie di giochi di ruolo avranno la possibilità di rigiocare ad uno dei classici giochi usciti per Super Nintendo. Sono passati ben 20 anni dall'uscita di questo gioco e la Square Enix ha deciso di festeggiare questo compleanno facendo uscire questa raccolta. La novità di questo titolo è che in esso sono contenuti anche tutte le espansioni scaricabili uscite solo in Giappone che contenevano la prosecuzione della storia narrata in Final Fantasy IV.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Final Fantasy IV: Complete Collection, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Giochi di ruolo per PSP

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PSP allora date un'occhiata anche a The Legend of Heroes: Trails in the Sky, Jikandia: The Timeless Land, Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre, Ys I & II Chronicles, Lord of Arcana, Ys: The Oath in Felghana e Z.H.P. Unlosing Ranger vs. Darkdeath Evilman.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Zombie Lane, Crash Bandicoot: Il Dominio sui Mutanti, L.A. Noire, Conduit 2, Harvest Moon: The Tale of Two Towns, Demon Hunter, MotorStorm: Apocalypse e Bodycount.