Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Protagonisti di Kingdom Hearts: Birth by Sleep saranno tre nuovi apprendisti alla ricerca di un maestro di keyblade scomparso. Questo gioco di azione e di ruolo è stato creato dalla Square Enix e la sua data di uscita è prevista per i primi di settembre.

Kingdom Hearts: Birth by Sleep è il sesto titolo della serie di giochi Kingdom Hearts si colloca 10 anni prima delle vicende narrate nel primo gioco. I personaggi principali di questa avventura saranno gli apprendisti Terra, Vento e Acqua.

Ciò che più colpisce in Kingdom Hearts: Birth by Sleep è la qualità molto elevata della grafica e la fluidità delle azioni: l'attesa di tutti i fans di questa serie iniziata nella mitica Playstation 2 sarà sicuramente premiata.

Qui sopra via abbiamo mostrato alcune immagini di Kingdom Hearts: Birth by Sleep, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per PSP allora date un'occhiata anche a Ys Seven, Shin Megami Tensei: Persona 3 Portable, Hexyz Force, Mimana Iyar Chronicles, Lunar: Silver Star Harmony, Adventures to Go! e Valkyria Chronicles 2.