Nuove immagini di Gods Eater Burst

Gods Eater Burst è uno dei giochi per PSP più amati del momento. Questo gioco di ruolo è in vendita nei negozi dallo scorso marzo. La versione europea di questo gioco contiene oltre a tantissimi terribili mostri, anche più di 100 missioni aggiuntive.

Se pensate che durante i duelli non dovete fare altro che vedere trionfare il vostro personaggio vi sbagliate di grosso: in Gods Eater Burst, infatti, la componente tattica è molto rilevante e starà nella vostra capacità di leggere gli scontri ed i punti deboli del nemico se volete portare a casa la pelle.

Per Gods Eater Burst sono disponibili per 3 contenuti scaricabili, ognuno con nuove missioni, nuovi abiti, armi e personaggi.
Ricordate che i nemici che dovrete sconfiggere non staranno lì a subire i vostri colpi: sono, infatti, demoni mangiatori di uomini... buona fortuna!


Giochi di azione per PSP

Se vi piacciono i giochi di azione per PSP allora date un'occhiata anche a Gods Eater Burst, Nuove immagini di Metal Gear Solid: Peace Walker, Metal Gear Solid: Peace Walker, Nuove immagini di Patapon 3, Patapon 3, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo e Naruto Shippuden: Kizuna Drive.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Call of Juarez: The Cartel, Rayman Origins, Nuove immagini di Yu-Gi-Oh! WC 2011, inFamous 2 e Tomb Raider.