The Legend of Heroes: Trails in the Sky

The Legend of Heroes: Trails in the Sky PSPTrails in the Sky è il primo titolo della nuova trilogia della già affermata serie di giochi di ruolo per PSP The Legend of Heroes. Questo gioco è stato sviluppato dalla Falcom e prodotto dalla Xseed Games. La sua data di uscita nei negozi è prevista proprio in questi giorni.
Questo gioco era uscito in Giappone già nel 2004 e farà la gioia di tutti gli amanti dei giochi di ruolo a turni. Sebbene lo schema di gioco sia uno dei più classici, The Legend of Heroes: Trails in the Sky è comunque caratterizzato da diversi aspetti originali e molto piacevoli. Durante questa avventura avrete la possibilità di conoscere nuovi personaggi e di apprendere sempre maggiori informazioni sul vostro popolo. L'incontro con i nemici dovrà essere ben preparato: la posizione in campo vostra e dei vostri alleati è decisiva per il buon esito della battaglia.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di The Legend of Heroes: Trails in the Sky, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Giochi di ruolo per PSP

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PSP allora date un'occhiata anche a Jikandia: The Timeless Land, Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre, Ys I & II Chronicles, Lord of Arcana, Ys: The Oath in Felghana, Z.H.P. Unlosing Ranger vs. Darkdeath Evilman e Knights in the Nightmare.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Diamond Dash, Divinity II: The Dragon Knight Saga, Rio, Secret Files 2: Puritas Cordis, Barbie Horse Adventures: Riding Camp, Turbo Grannies, MLB 11: The Show e Thor: God of Thunder.