Uncharted: Golden Abyss

Con Uncharted: Golden Abyss la Naughty Dog porta per la prima volta su una console portatile le avventure di Nathan Drake. Ancora non è stata ufficializzata la data in cui sarà in vendita questo gioco di azione e avventura per cui non rimane altro che aspettare.
Guardando queste immagini potrebbe venirvi sin da subito qualche dubbio: una grafica del genere non si era mai vista su PSP! In effetti le immagini di Uncharted: Golden Abyss che vedete qui in anteprima si riferiscono alla nuova console portatile lanciata recentemente dalla Sony e dal nome Playstaion Vita. Questo gioco, infatti, sarà uno dei pezzi forte realizzati proprio per il lancio in grande stile di quesa nuova console.

Uncharted: Golden Abyss si tratta dunque di una nuova avventura studiata apposta ed in esclusiva per questa nuova PS Vita, la quale sarà dotata oltre che di una grafica di altissima deifinizione, anche da un doppio touch screen (uno davanti ed uno sul detro) e da due levette analogiche: insomma un nuova console che promette un coinvolgimento ancora maggiore da parte del giocatore.

Nathan Drake sembra proprio il personaggio adatto per lanciare in grande stile questa nuova console: in Uncharted: Golden Abyss, infatti, potrete sfruttare entrambe le levette analogiche per correre, mirare, guardare, puntare le armi e tanto altro. Grazie al touch screen, inoltre, avrete la possibilità di colpire il nemico con una mossa letale semplicemente toccando lo schermo una volta che vi sarete appostati alle sue spalle. Sempre grazie al touch screen, infine, potrete indicare a Nathan il percorso da seguire e su quali sporgenze arrampicarsi, senza dover per forza eseguire queste operazioni tramite i comandi analogici.
Il giroscopio montato in questo gioiellino di casa Sony vi permetterà di far rimanere in equilibrio Nathan mentre cammina lungo delle sporgenze oppure di farlo oscillare appeso ad una fune prima di lanciarsi.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Uncharted: Golden Abyss, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Giochi per PS Vita

Questo è il primo gioco per PS Vita che abbiamo recensito in questo blog, tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità...

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Elder Scrolls V: Skyrim, Nuove immagini di The Legend of Zelda: Skyward Sword, Nuove immagini di Radiant Historia, Nuovo trailer di DMC e Nuove immagini di Dungeon Siege III.