WWE All Stars

WWE All Stars PSPWWE All Stars è un buon gioco di wrestling per PSP creato dalla THQ. Quesllo che più colpisce di questo nuovo gioco è senza dubbio lo stile grafico davvero accattivante e una completa rivisiatazione delle azioni dei protagonisti. Se prima i lottatori si comportavano in maniera poco naturale, ora i loro movimenti sono molto più simili alla realtà ma allo stesso tempo anche più appariscenti ed esagerati. Questo fa sì che il nuovo gameplay sia più divertente che mai.
Non di mentichiamoci, inoltre, che una delle caratteristiche più importanti di questo nuovo WWE All Stars è la possibilità di far incontrare sul ring i lottatori che hanno fatto la storia del wrestling con gli idoli di oggi.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di WWE All Stars, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PSP:



Giochi di wrestling per PSP

Se vi piacciono i giochi di wrestling per PSP allora date un'occhiata anche a WWE SmackDown vs. Raw 2011, UFC Undisputed 2010, TNA Impact: Cross the Line e WWE Smackdown vs. Raw 2010.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Zombie Lane, Crash Bandicoot: Il Dominio sui Mutanti, L.A. Noire, Conduit 2, Harvest Moon: The Tale of Two Towns, Demon Hunter, MotorStorm: Apocalypse e Bodycount.