Knights in the Nightmare

Knights in the Nightmare PSPKnights in the Nightmare è il titolo di un atteso gioco di ruolo strategico per PSP sviluppato dalla Sting e prodotto dalla Atlus. La data di uscita di questo videogioco è prevista per la metà di ottobre.

Knights in the Nightmare era uscito lo scorso anno per DS ed è stato quindi riadattato, in particolar modo per quanto riguarda i controlli, alla console portatile di casa Sony.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Knights in the Nightmare, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per PSP allora date un'occhiata anche a Cladun: This is an RPG, Phantasy Star Portable 2, Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Ys Seven, Shin Megami Tensei: Persona 3 Portable, Hexyz Force e Mimana Iyar Chronicles.

Games of the week

Rimanete aggiornati sul mondo dei videogiochi leggendo anche le ultime recensioni che abbiamo pubblicato: Dirt 3, Sakura Wars: So Long, My Love, Zoo World, Battle vs. Chess, Lego Star Wars 3: The Clone Wars, Spider-Man: Shattered Dimensions, Dragon Nest, Doodle God e Operation Flashpoint: Red River.