Ys I & II Chronicles

Ys I & II Chronicles PSPYs I & II Chronicles non è altro che il remake dei primi due titoli della serie Ys. Questo gioco di ruolo e di azione per PSP è stato sviluppato dalla Falcom e prodotto dalla Xseed Games.
I miglioramenti che sono stati fatti in Ys I & II Chronicles sono più evidenti per quanto riguarda la grafica e la colonna sonora del gioco. In questo gioco di ruolo per PSP vestirete i panni di Adol Christin, uno spadaccino molto abile dai capelli rossi. Il vostro compito sarà quello di liberare una volta per tutte Esteria dalle forze del male.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Ys I & II Chronicles, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Giochi di ruolo per PSP

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PSP allora date un'occhiata anche a Lord of Arcana, Ys: The Oath in Felghana, Z.H.P. Unlosing Ranger vs. Darkdeath Evilman, Knights in the Nightmare, Cladun: This is an RPG, Phantasy Star Portable 2 e Kingdom Hearts: Birth by Sleep.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Big Business, Dragon Age 2: Il Principe in Esilio, Body and Brain Connection, Martial Empires: The Catastrophe of Babylon, Perfect World International: Genesis e Sugar Cube.
In precedenza abbiamo parlato anche di Rango: Il Videogioco, Pro Evolution Soccer 2011 3D, Wakfu, Real Racing 2, Trinity: Souls of Zill O'll e Gods & Heroes: Rome Rising.