Lego: Pirati dei Caraibi

Lego: Pirati dei Caraibi PSPSiete pronti a rivivere le emozionanti avventure dei Pirati dei Caraibi in versione Lego? Quasi in contemporanea con il nuovo film Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, il quarto della serie, sta per uscire il nuovo gioco fantasy di avventura per PSP sviluppato dalla TT Games e prodotta Disney Interactive Studios.
Lo sforzo di questi ultimi anni della TT Games è stato incredibile: dopo averci regalato momenti indimenticabili con le riedizioni in chiave Lego delle serie Star Wars, Indiana Jones, e Harry Potter (verrà realizzata una versione anche per il Signore degli Anelli?) questa è la volta del super campione di incassi Pirati dei Caraibi.
L'aspetto più importante dei giochi targati Lego è che sono adatti a qualsiasi fascia di età e sanno far rivivere, in una chiave tutta particolare, ricca di humor, le più belle serie cinematografiche degli ultimi anni. Lego: Pirati dei Caraibi conterrà alcuni elementi tratti da tutti e quattro i film della serie e c'è da aspettarsi che sarà un nuovo record di vendite.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Lego: Pirati dei Caraibi, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Giochi di avventura per PSP

Se vi piacciono i giochi di avventura per PSP allora date un'occhiata anche a Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre, I giochi di avventura per PSP più belli del 2010, The Lord of the Rings: Aragorn's Quest, LEGO Harry Potter: Anni 1 – 4, God of War: Ghost of Sparta, Disgaea Infinite e Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gardens of Time, NBA 2K9, Resident Evil: Operation Raccoon City, Remington Super Slam Hunting: Alaska, Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2011: Over the Nexus, Death Rally, PlayStation Move Heroes e Serious Sam 3: BFE.