Lord of Arcana

Lord of Arcana vi immergerà nella battaglia per ottenere il potere di Arcana e per essere artefici del suo destino. Questo gioco di azione per PSP è stato sviluppato dalla Access Games e prodotto dalla Square Enix. L'uscita di questo videogioco è prevista per i prossimi giorni.
Lord od Arcana è per la precisione un mix tra il gioco d'azione e quello di ruolo e durante la vostra avventura dovrete combattere numerosi mostri e vi troverete di fronte anche enormi boss di fine livello da dover superare per raggiungere il vostro obiettivo. Sono tante le missioni a cui sarete chiamati e per portarle a termine potrete contare anche sull'aiuto dei vostri amici fino ad un massimo di quattro giocatori.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Lord of Arcana, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Giochi di ruolo per PSP

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PSP allora date un'occhiata anche a Ys: The Oath in Felghana, Z.H.P. Unlosing Ranger vs. Darkdeath Evilman, Knights in the Nightmare, Cladun: This is an RPG, Phantasy Star Portable 2, Kingdom Hearts: Birth by Sleep e Ys Seven.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: GodsWar Online, Adam's Venture II: Solomon's Secret, Marvel Super Hero Squad, Get Fit With Mel B, Major League Baseball 2K11, Baron Wittard: Nemesis of Ragnarok e Loong - The Power of the Dragon.
In precedenza abbiamo parlato anche di de Blob 2, Naruto Shippuden: Shinobi Rumble, Pandora Saga, Tron: Evolution, Dodonpachi Resurrection e Lego: Pirati dei Caraibi.