Grand Theft Auto: Vice City Stories

Grand Theft Auto: Vice City Stories PSPGrand Theft Auto: Vice City Stories è particolarmente adatto a tutti gli amanti della serie GTA: non si distingue troppo dagli altri titoli per quanto riguarda il gameplay, ma rimane pur sempre un ottimo gioco di azione e avventura per PSP. Questo gioco è stato creati dalla Rockstar Games ed è uscito nei negozi nell'ottobre del 2006.
Pro: Vice City è stupenda. La colonna sonora del gioco è fantastica. Le missioni sono molto lunghe e ricche di cose da fare. Nel gioco sono presenti diverse modalità multigiocatore.
Contro: A volte può capitare che i controlli non rispondano a dovere, soprattutto mentre combattete in mezzo ad una mischia. Non si può certo dire che la serie GTA con questo titolo abbia fatto un passo in avanti: la meccanica di gioco è rimasta intatta.

Questa era la recensione di Grand Theft Auto: Vice City Stories, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 7,5

Giochi di azione per PSP

Se vi piacciono i giochi di azione per PSP allora date un'occhiata anche a Nuove immagini di Gods Eater Burst, Gods Eater Burst, Nuove immagini di Metal Gear Solid: Peace Walker, Metal Gear Solid: Peace Walker, Nuove immagini di Patapon 3, Patapon 3 e Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Gunstringer, F1 2011, Kirby Mass Attack, X-Men: Destiny e Secret Files 3.