X-Men Legends II: Rise of Apocalypse

X-Men Legends II: Rise of Apocalypse PSPX-Men Legends II: Rise of Apocalypse è un lunga, intensa ed emozionante avventura particolarmente indicata a tutti gli amanti dei giochi picchiaduro e dei supereroi. Questo gioco di azione e di ruolo per PSP è stato sviluppato dalla Vicarious Visions, prodotto dalla Activision ed è uscito nei negozi nell'ottobre del 2005.
Pro: Il numero dei personaggi giocabili è davvero alto. Questo gioco prende motissimi spunti dalla saga degli X-Men. Le ambientazioni sono particolarmente realistiche e si deteriorano quando vengono colpite dai potenti attacchi dei supereroi. La colonna sonora del gioco è di buon livello. Nel gioco sono presenti tantissimi contenuti sbloccabili.
Contro: L'interfaccia del gioco è un po' spartana. I tempi di caricamento sono purtroppo abbastanza frequenti. Ogni tanto capita che il gioco va un po' a scatti.

Questa era la recensione di X-Men Legends II: Rise of Apocalypse, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 7,5

Giochi picchiaduro per PSP

Se vi piacciono i giochi picchiaduro per PSP allora date un'occhiata anche a Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Kenka Bancho: Badass Rumble, Warriors Orochi 2, Unbound Saga, Dante's Inferno, Dragon Ball: Evolution e Dynasty Warriors: Strikeforce.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Rage, Dark Souls, Kirby: Canvas Curse, The Legend of Zelda: Twilight Princess e Kingdoms of Amalur: Reckoning.