Tony Hawk's Underground 2 Remix

Tony Hawk's Underground 2 Remix PSPQuesta versione di Tony Hawk's Underground 2 Remix porta con se tutto il meglio di quanto finora si è visto nelle varie versioni per console con l'aggiunta di 4 nuovi livelli e una modalità a singolo giocatore ulteriormente migliorata. Questo gioco di skateboarding per PSP è stato sviluppato dalla Shaba Games, prodotto dalla Activision ed è uscito nei negozi nel lontano marzo del 2005.
Pro: Tutto il divertimento dei giochi che abbiamo visto su console è stato fedelmente riprodotto. I controlli rispondono molto bene. I 4 nuovi livelli che sono stati aggiunti sono molto belli.
Contro: Questo gioco non è molto indicato per coloro che hanno già giocato ad una delle versioni per console. Talvolta si notano alcune piccole imperfezioni negli skater da voi stessi creati. Si avverte la mancanza di una modalità di gioco multiplayer.

Questa era la recensione di Tony Hawk's Underground 2 Remix, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 7,5

Giochi di skateboarding per PSP

Questo è il primo gioco di skateboard che abbiamo recensito nel nostro blog; tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Secret Files 3, Rise of Nightmares, Disgaea 4: A Promise Unforgotten, Dragon Quest Monsters: Joker 2 e No More Heroes.