Field Commander

Field Commander PSPField Commander è un gioco di strategia a turni per PSP in grado di regalare parecchie soddisfazioni e dotato di una campagna a singolo giocatore molto lunga e ricca e di tante opzioni per le battaglie online in multiplayer. Questo gioco di strategia per PSP è stato creato dalla Sony ed è uscito nei negozi nel maggio del 2006.
Pro: Il gameplay di strategia militare a turni è particolarmente ben riuscito. Nel gioco è presente una vasta gamma di opzioni per le partite in multiplayer online. E' presente anche un editor di livelli che consente di condividere online le mappe da voi create.
Contro: Si nota qualche imperfesione grafica quando si guardano i veicoli da vicino. Le mappe dotrebbero essere anche più grandi per dare più un senso di battaglia. L'intelligenza artificiale talvolta mostra i suoi limiti.

Questa era la recensione di Field Commander, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 7,5

Giochi di strategia per PSP

Se vi piacciono i giochi di strategia per PSP allora date un'occhiata anche a Nuove immagini di Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre, Phantom Brave: The Hermuda Triangle, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Legends of War: Patton's Campaign, Worms: Battle Islands e Harvest Moon: Hero of Leaf Valley.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Pro Evolution Soccer 2012, NHL 12, Metroid Prime: Hunters, Kingdoms of Amalur: Reckoning e Super Paper Mario.