Gods Eater Burst

Gods Eater Burst PSPGods Eater Burst è il successore di God Eater, gioco per PSP del 2010 che tanto successo di pubblico aveva ottenuto. Si tratta di un gioco di fantascienza di azione e avventura per PSP sviluppato dalla Bandai Namco Games e prodotto dalla D3Publisher.
Di solito cìè chi fugge quando vede un mostro, invece, in Gods Eater Burst, il vostro compito sarà proprio quello di dar loro la caccia per poi ucciderli. In effetti come tipologia di gameplay assomiglia molto a Monster Hunter, gioco campione di incassi, ma in questo caso è stata fatta molta attenzione alla trama del gioco ed alla personalizzazione dei suoi protagonisti e delle loro armi. Le bestie che stanno occupando la Terra sono così enormi che non vi dispiacerà avere l'aiuto di qualcuno durante questa caccia: questo gioco, infatti, prevede una modalità multiplayer fino a 4 giocatori contemporaneamente.

Pro: Le battaglie contro le creature giganti sono molto intense e davvero divertenti. La presenza di tanti tipi di armi e di proiettili conferisce al gioco una grande varietà nelle battaglie. La storia diventa interessante dopo una partenza forse un po' lenta. La grafica e la colonna sonora rendono molto bene l'atmosfera del gioco.
Contro: Ogni tanto si possono vedere alcuni difetti nelle inquadrature. Il dover ripetere le missioni è un po' stressante.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Gods Eater Burst, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 8

Giochi di azione per PSP

Se vi piacciono i giochi di azione per PSP allora date un'occhiata anche a Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre, Bakugan: Defenders of the Core, Gladiator Begins, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Young Thor, Kingdom Hearts: Birth by Sleep e Patapon 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Monopoly Millionaires, Disney Sing It! Pop Hits, Fight Night Champion, Major League Baseball 2K11, Radiant Historia, Dungeon Viva, Dungeon Raid, Bulletstorm e The Darkness II.