Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Clan opposti sono in lotta fra loro per la supremazia delle isole Valerian. Questo gioco di ruolo tattico per PSP è stato creato dalla Square Enix. La data di uscita di questo videogioco è prevista entro la fine di febbraio.
La lotta tra questi clan che sta durando ormai da anni ha fatto sì che ogni personaggio abbia un motivo personale molto valido che lo spinge in questa battaglia. Il gameplay di Tactics Ogre: Let Us Cling Together ha una componente molto solida del gioco di strategia a turni, ma, oltre a ciò, ogni vostra azione potrà cambiare lo svolgimento della storia che sarà dunque influenzata dalle vostre scelte durante la vostra avventura.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Tactics Ogre: Let Us Cling Together, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Giochi di strategia per PSP

Se vi piacciono i giochi di strategia per PSP allora date un'occhiata anche a Legends of War: Patton's Campaign, Worms: Battle Islands, Harvest Moon: Hero of Leaf Valley, Savage Moon: The Hera Campaign, PixelJunk Monsters Deluxe, Disgaea 2: Dark Hero Days e Mytran Wars.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Paradise Life, Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game, Dead Space 2, Gray Matter, Dying for Daylight e Lucent Heart.
In precedenza abbiamo parlato anche di Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush, Mount & Blade: With Fire and Sword, LittleBigPlanet 2, Empires At War e Shadows of the Damned.