Worms: Battle Islands

Worms: Battle Islands PSPI controlli facilmente intuibili e una vasta gamma di personalizzazioni rendono Worms: Battle Islands uno dei giochi più divertenti di questo periodo. Questo gioco di azione e di strategia a turni per PSP è stato sviluppato dalla Team 17 e prodotto dalla SCEA. Questo videogioco è uscito nei negozi a fine novembre.
Pro: le modalità di gioco online e offline sono tantissime. Sono centinaia le possibilità di personalizzazione che questo gioco offre. I controlli sono molto semplici, intuitivi e rispondono alla perfezione. La possibilità di personalizzare le armi è stata una bella trovata.
Contro: I tempi di caricamento sono un po' troppo lunghi. Coloro che già hanno giocato a Worms troveranno poche novità in questo gioco.

Questa era la recensione di Worms: Battle Islands, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 7

Giochi di strategia per PSP

Se vi piacciono i giochi di strategia per PSP allora date un'occhiata anche a Harvest Moon: Hero of Leaf Valley, Savage Moon: The Hera Campaign, PixelJunk Monsters Deluxe, Disgaea 2: Dark Hero Days, Mytran Wars, Wild Arms XF e R-Type Command.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Zuma Blitz, Magicka, Dance Dance Revolution X2, Kinectimals, Marvel Super Hero Squad Online, Ghostbusters: Sanctum of Slime e Pride of Nations.
In precedenza abbiamo parlato anche di Donkey Kong Country Returns, Kingdom Hearts Re:coded, Secret Kingdoms Online, The Fight: Lights Out, Infinity Blade e Need for Speed Shift 2: Unleashed.