Legends of War: Patton's Campaign

Rivivi una delle più famose battaglie che si sono svolte in territorio europeo con Legends of War: Patton's Campaign. Questo gioco di strategia a turni per PSP è stato creato dalla Enigma Software Productions e la sua data di uscita è prevista proprio in questi giorni.
Il generale Patton è stato senza dubbio uno dei personaggi della Seconda Guerra Mondiale con maggiore carisma. Starà a voi ora rivivere questa famosa battaglia.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Legends of War: Patton's Campaign, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Giochi di strategia per PSP

Se vi piacciono i giochi di strategia per PSP allora date un'occhiata anche a Worms: Battle Islands, Harvest Moon: Hero of Leaf Valley, Savage Moon: The Hera Campaign, PixelJunk Monsters Deluxe, Disgaea 2: Dark Hero Days, Mytran Wars e Wild Arms XF.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: CSI: Crime City, Age of Empires: Online, Bakugan Battle Brawlers, Nascar 2011, Dungeons & Dragons Daggerdale, Cities in Motion e Earthrise.
In precedenza abbiamo parlato anche di Tom Clancy's HAWX 2, Plants vs. Zombies, Realm of the Titans, Apache: Air Assault, Vampire Origins e Prototype 2.