Nuove immagini di Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Tactics Ogre: Let Us Cling Together è senza dubbio uno dei giochi più belli per PSP che siano usciti quest'anno. Forse come genere sarà un po' di nicchia, ma questo gioco di ruolo fantasy strategico a turni per PSP ha una fantastica giocabilità ed una longevità praticamente infinita.

Quando si è in guerra è necessario essere freddi e prendere delle decisioni tattiche che potrebbero sembrare disumane, ma molto spesso si rivelano necessarie. In questo gioco si vivono proprio queste sensazioni: non c'è ilarità ma un'atmosfera molto intensa in cui ogni vostra decisione avrà un forte peso.

Come detto anche in precedenza si tratta di un gioco dedicato prevalentemente agli amanti del genere: sono poche, infatti, le novità dal punto di vista del gameplay, ma i fans di questa serie avranno la possibilità di assaporare un gioco notevolmente più ricco dei suoi predecessori ed in grado di regalare davvero molte ore di coinvolgente gioco.


Giochi di strategia per PSP

Se vi piacciono i giochi di strategia per PSP allora date un'occhiata anche a Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre, Phantom Brave: The Hermuda Triangle, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Legends of War: Patton's Campaign, Worms: Battle Islands, Harvest Moon: Hero of Leaf Valley e Savage Moon: The Hera Campaign.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Auto Hustle, Lego Batman: Il Videogioco, Thor: Il Dio del Tuono, Nuove immagini di Conduit 2, Order & Chaos Online, Rabbids Travel in Time 3D, Nuove immagini di L.A. Noire e Assassin's Creed: Revelations.