Grand Theft Auto: Liberty City Stories

Grand Theft Auto: Liberty City Stories PSPTutto lo stile di GTA in una avventura particolarmente eccitante. Questo gioco gioco di azione e avventura per PSP è stato creato dalla Rockstar Games ed è uscito nei negozi nell'ottobre del 2005.
Pro: Il fascino di Liberty City è incredibile. I tempi di caricamento non sono eccessivamente lunghi. Le stazioni radio sono caratterizzate da un buon humor. Gli aspetti più interessanti della serie di giochi di Grand Theft Auto ci sono tutti.
Contro: Ogni tanto si denotano alcuni piccoli problemi nel motore grafico del gioco. Il design delle missioni non è particolarmente innovativo. La storia narrata non è particolarmente coinvolgente. Per certi aspetti potrebbe assomigliare più ad un'espansione che ad un gioco completo vero e proprio.

Questa era la recensione di Grand Theft Auto: Liberty City Stories, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 8

Giochi di avventura per PSP

Se vi piacciono i giochi di avventura per PSP allora date un'occhiata anche a Uncharted: Golden Abyss, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Lego: Pirati dei Caraibi, Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre, I giochi di avventura per PSP più belli del 2010, The Lord of the Rings: Aragorn's Quest e LEGO Harry Potter: Anni 1 – 4.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: El Shaddai: Ascension of the Metatron, Bleach: Soul Resurreccion, Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass e Resident Evil 4.