Metal Gear Solid: Portable Ops

Metal Gear Solid: Portable Ops PSPMetal Gear Solid: Portable Ops è esattamente tutto quello che si potrebbe desiderare dalla PSP: una storia eccellente, una modalità a singolo giocatore molto ricca e tantissime funzioni per la modalità multiplayer. Questo gioco di azione, avventura e sparatutto per PSP è stato sviluppato dalla Kojima, prodotto dalla Konami ed è uscito nel dicembre del 2006.
Pro: La storia narrata è eccellente e riflessiva e fornisce tante nuove informazioni finora sconosciute sul personaggio di Snake. Il gameplay della modalità di gioco in multiplayer è molto ricco ed è stato appositamente adattato per dare il meglio di sè in questa console portatile. La presentazione del gioco è eccellente, la grafica, la colonna sonora, gli effetti audio e le voci sono superbe. Sicuramente vorrete rigiocare più volte a questo gioco, anche dopo averlo terminato.
Contro: I controlli sono forse un po' complicati e richiedono un po' di tempo per essere appresi.

Questa era la recensione di Metal Gear Solid: Portable Ops, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 9

Giochi sparatutto per PSP

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PSP allora date un'occhiata anche a Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre, Tom Clancy's Ghost Recon Predator, The 3rd Birthday, Cho Aniki Zero, SOCOM: U.S. Navy SEALs Fireteam Bravo 3, Strikers 1945 Plus Portable e Army of Two: The 40th Day.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: NCAA Football 12, White Knight Chronicles 2, Need for Speed: The Run, Mario Kart DS e Captain America: Il Super Soldato.