Syphon Filter: Dark Mirror

Syphon Filter: Dark Mirror PSPSyphon Filter: Dark Mirror è un gioco per PSP come se ne vedono pochi in giro: non solo questo gioco sparatutto sa regalare spendidi momenti di stealth e intense sequenze di azione, ma è caratterizzato anche da controlli di gioco molto precisi e funzionali. Questo gioco sparatutto per PSP è stato creato dalla Sony ed è uscito nei negozi nel marzo del 2006.
Pro: La campagna è molto varia ed intensa. Il sistema dei controlli è stato ben progettato e funziona molto bene. Nel gioco sono presenti moltissimi oggetti collezionabili ed armi da fuoco. La modalità di gioco online prevede la presenza contemporanea di 8 giocatori nella stessa partita.
Contro: La campagna a singolo giocatore è purtroppo abbastanza breve.

Questa era la recensione di Syphon Filter: Dark Mirror, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 8,5

Giochi sparatutto per PSP

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PSP allora date un'occhiata anche a Metal Gear Solid: Portable Ops, Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre, Tom Clancy's Ghost Recon Predator, The 3rd Birthday, Cho Aniki Zero, SOCOM: U.S. Navy SEALs Fireteam Bravo 3 e Strikers 1945 Plus Portable.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: NCAA Football 12, White Knight Chronicles 2, Need for Speed: The Run, Mario Kart DS e Captain America: Il Super Soldato.