I giochi di avventura per PSP più belli del 2010

giochi psp avventura 2010E' vero, siamo solo a settembre ed ancora il 2010 non è finito, ma, poichè i giochi per PSP ormai escono col contagocce, vogliamo fare un po' il punto della situazione e vedere quali sono stati i giochi per PSP di avventura più belli usciti quest'anno.
Ebbene, sono 2 i titoli che vogliamo segnalarvi (pochi ma buoni): Metal Gear Solid: Peace Walker, il gioco di azione e avventura della Konami, e Lego Harry Potter: Anni 1-4, il gioco di azione e avventura fantasy della Warner Bros. Interactive Entertainment.

Andando un po' più indietro nel tempo, invece, sempre per quanto riguarda i giochi di azione e avventura per PSP, vi segnaliamo Grand Theft Auto: Chinatown Wars, l'enorme successo della Rockstar Games e Silent Hill: Shattered Memories il gioco horror di azione e avventura della Konami.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: I 20 giochi per PS2 più venduti in assoluto, Giochi Facebook più giocati a Settembre, Giochi Xbox in uscita ad Ottobre, Tales of Graces, Etrian Odyssey III: The Drowned City, Dead or Alive Online, Sports Champions, Hoggy e End of Nations.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Gran Turismo 5, Halo: Reach, Bioshock Infinite e Pro Evolution Soccer 2011.