Burnout Legends

Burnout Legends PSPBurnout Legends è probabilmente il miglior gioco di corse d'auto per PSP ed ogni possessore della console portatile di casa Sony dovrebbe provarlo. Questo videogioco è stato sviluppato dalla Criterion Games, prodotto dalla Electronic Arts ed è uscito nei negozi nel settembre del 2005.
Pro: Questo gioco di corse arcade è incredibilmente coinvolgente. La sensazione di velocità è netta, grazie anche all'ottimo motore grafico che supporta questo gioco. Gli effetti sonori sono splendidi. Sono presenti un totale di 175 eventi fra corse ed altre tipologie di gare. Le modalità di gioco in multiplayer sono davvero tante ed è possibile gareggiare fino a 6 giocatori insieme.
Contro: La modalità a singolo giocatore, una volta terminate le varie gare disponibili ha poco altro da dire.

Questa era la recensione di Burnout Legends, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 9

Giochi di corse d'auto per PSP

Se vi piacciono i giochi di corse per PSP allora date un'occhiata anche a TOCA Race Driver 3 Challenge, Cars 2: Il Videogioco, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Split/Second, Monster Jam: Path of Destruction, ModNation Racers e F1 2009.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: NCAA Football 12, White Knight Chronicles 2, Need for Speed: The Run, Mario Kart DS e Captain America: Il Super Soldato.