Corpse Party

Corpse Party PSPIn Corpse Party vi aspettano momenti davvero terrificanti, ma resistere alla tentazione di non immergersi in questa avventura è davvero difficile.
Pro: La storia narrata è molto coinvolgente e contiene molte sorprese e colpi di scena. Il gioco offre momenti inquietanti di puro spavento. Il gioco è parecchio gratificante anche nel caso in cui muoriate e commettiate un errore. La qualità dell'audio è molto buona e aumenta ulteriormente il coinvolgimento da parte del giocatore.
Contro: In alcune aree è abbastanza facile perdersi. Il dover riavviare uno scenario richiede davvero troppo tempo.

Questa era la recensione di Corpse Party, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Giochi di avventura per PSP

Se vi piacciono i giochi di avventura per PSP allora date un'occhiata anche a Lego Harry Potter: Anni 5-7, Grand Theft Auto: Liberty City Stories, Uncharted: Golden Abyss, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Lego: Pirati dei Caraibi, Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre e I giochi di avventura per PSP più belli del 2010.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Elder Scrolls V: Skyrim, I giochi per pc più attesi per il 2012, Assassin's Creed: Revelations, Saints Row: The Third, Sonic Generations, La classifica dei giochi NDS più belli del 2011, I 15 giochi per Wii più belli del 2011 e Giochi per PSP in offerta su Amazon.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    In italia e uscito??