Lego Harry Potter: Anni 5-7

Lego Harry Potter: Anni 5-7 PSPLego Harry Potter: Anni 5-7 è il nuovo gioco fantasy di azione e avventura ispirato agli ultimi 3 libri e agli ultimi 4 film della saga di Harry Potter. Questo gioco per PSP è stato sviluppato dalla Traveller's Tales, prodotto dalla Warner Bros. Interactive Entertainment e sarà in vendita nei negozi già dai prossimi giorni.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Lego Harry Potter: Anni 5-7, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Giochi di avventura per PSP

Se vi piacciono i giochi di avventura per PSP allora date un'occhiata anche a Grand Theft Auto: Liberty City Stories, Uncharted: Golden Abyss, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Lego: Pirati dei Caraibi, Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre, I giochi di avventura per PSP più belli del 2010 e The Lord of the Rings: Aragorn's Quest.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Ratchet & Clank: All 4 One, WRC 2: FIA World Rally Championship, Grand Theft Auto V, The Sims Social, Infinity Blade 2: Un breve assaggio, WRC 2: FIA World Rally Championship 2011 e Aliens: Infestation.