Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact PSPNaruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact è il nuovo gioco di azione con protagonista Naruto, non del tutto emozionante per colpa di una sostanziale mancanza di varietà.
Pro: La trama e i personaggi sono ripresi fedelmente dal cartone animato. Il livello della grafica dei personaggi è molto alto. Il contenuto da sbloccare e da collezionare è tantissimo.
Contro: I combattimenti mancano di varietà. Le ambientazioni non sempre sono così gradevoli. Per molti questo gioco potrebbe risultare un po' troppo semplice.

Questa era la recensione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 6,5

Giochi di azione per PSP

Se vi piacciono i giochi di azione per PSP allora date un'occhiata anche a Invizimals: Shadow Zone, Grand Theft Auto: Vice City Stories, Nuove immagini di Gods Eater Burst, Gods Eater Burst, Nuove immagini di Metal Gear Solid: Peace Walker, Metal Gear Solid: Peace Walker e Nuove immagini di Patapon 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: GoldenEye 007: Reloaded, NCIS, Dance Central 2, Call of Duty: Modern Warfare 3: Defiance, The Black Eyed Peas Experience, Invizimals: Shadow Zone e Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi.