Twisted Metal: Head-On

Twisted Metal: Head-On PSPTwisted Metal: Head-On è stato uno dei giochi in assoluto più amati della console portatile di casa Sony. La grande presentazione, l'emozionante sparatutto e la modalità di gioco multiplayer sono solo alcuni dei motivi di tale successo. Questo gioco di combattimenti fra auto è stato sviluppato dalla Incognito, prodotto dalla Sony e uscito nei negozi nel lontano marzo del 2005.
Pro: I controlli di gioco rispondono a dovere. L'azione è molto frenetica e ricca di cose da distruggere. Le modalità di gioco multiplayer disponibili sono tante. Il cast di personaggi e di veicoli è grandioso. La presentazione del gioco è eccellente.
Contro: Durante l'azione la differenza tra un personaggio e l'altro è davvero minima.

Questa era la recensione di Twisted Metal: Head-On, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 7,5

Giochi di corse per PSP

Se vi piacciono i giochi di corse per PSP allora date un'occhiata anche a Wipeout Pure, Burnout Legends, TOCA Race Driver 3 Challenge, Cars 2: Il Videogioco, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Split/Second e Monster Jam: Path of Destruction.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: NBA 2K12, UFC Personal Trainer, Resistance 3, Inazuma Eleven e Bit.Trip Complete.