MegaMan Powered Up

MegaMan Powered Up PSPMegaMan Powered Up è un concentrato di sfide avvincenti. Si tratta di un gioco platform in 2D per PSP creato dalla Capcom ed uscito nel lontano marzo del 2006.
Pro: Questo gioco in realtà contiene due differenti versioni: la modalità di gioco classica per i fan ed i puristi di questa serie, e una modalità di gioco nuova con gameplay e boss di fine livello di nuova concezione. la grafica è ricca di colori e particolarmente attraente. La modalità di gioco sfida è talmente coinvolgente che farete fatica a staccarvi dalla vostra console portatile.
Contro: Forse questo genere di giochi può non piacere a tutti.

Questa era la recensione di Mega Man Powered Up, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 7,5

Giochi platform per PSP

Se vi piacciono i giochi platform per PSP allora date un'occhiata anche a Crush, Daxter, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Prinny 2, CID The Dummy, LittleBigPlanet e Patapon 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dead Island, Bodycount, Phoenix Wright: Ace Attorney, Okami e Saints Row: The Third.