Crush

Crush PSPCrush è un bizzarro gioco di puzzle unico nel suo genere. Questo gioco platform 3D per PSP è stato sviluppato dalla Zoe Mode, prodotto dalla Sega ed è uscito nei negozi nel maggio del 2007.
Pro: Le meccaniche di gioco sono molto originali e piacevoli. Questo gioco è un connubio perfetto tra il mondo 2D e quello 3D. I puzzle da risolvere si fanno sempre più difficili e complessi e mano a mano che si avanza nel gioco. La presentazione del gioco è particolarmente adatta a raccontare questo gioco così singolare. Dietro ai vari puzzle da risolvere vi è anche una storia da seguire.
Contro: L'aggiunta di qualche livello in più non sarebbe stata una cattiva idea.

Questa era la recensione di Crush, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 7,5

Giochi platform per PSP

Se vi piacciono i giochi platform per PSP allora date un'occhiata anche a Daxter, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Prinny 2, CID The Dummy, LittleBigPlanet, Patapon 2 e Prinny: Can I Really Be the Hero?.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Deus Ex: Human Revolution, El Shaddai: Ascension of the Metatron, Borderlands 2, Mario & Luigi: Partners in Time e WarioWare: Smooth Moves.