Monster Jam: Path of Destruction

Monster Jam: Path of Destruction PSPMonster Jam: Path of Destruction contiene tutta l'autenticità, la personalità e il divertimento dei 30 'mostri' ufficiali della Monster Jam che si daranno battaglia senza esclusione di colpi. Questo gioco di corse per PSP è stato creato dalla Activision ed è uscito nei negozi proprio in questi giorni.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Monster Jam: Path of Destruction, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Giochi di corse per PSP

Se vi piacciono i giochi di corse per PSP allora date un'occhiata anche a ModNation Racers, F1 2009, MX vs. ATV Reflex, Heracles Chariot Racing, MotorStorm Arctic Edge, DiRT 2 e Gran Turismo.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Band Hero, Hollywood City, Fallout: New Vegas, Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, Tron: Evolution, SpellForce 2: Faith in Destiny e Alien Breed 3: Descent.
In precedenza abbiamo parlato anche di Call of Duty: Black Ops, I maghi di Waverly: Spellbound, Nadirim, WRC: FIA World Rally Championship, Undercroft e Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1.