TOCA Race Driver 3 Challenge

TOCA Race Driver 3 Challenge PSPTOCA Race Driver 3 Challenge è un simulatore di guida per PSP molto divertente e ben realizzato. Questo gioco è stato sviluppato dalla Codemasters, distribuito dalla Halifax ed è uscito nei negozi già da qualche anno.
Pro: Dal punto di vista della simulazione questo è un gioco di tutto rispetto come pochi altri. Il numero delle auto e dei circuiti presenti è molto alto. La grafica e gli effetti sonori sono di buona qualità: complessivamente si tratta di un gioco molto divertente.
Contro: Alcuni difetti grafici e qualche piccolo difetto qua e là mostrano che la strada per raggiungere la perfezione è ancora lunga. Purtroppo i tempi di caricamento sono abbastanza lunghi.

Questa era la recensione di TOCA Race Driver 3 Challenge, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 7,5

Giochi di corse d'auto per PSP

Se vi piacciono i giochi di corse per PSP allora date un'occhiata anche a Cars 2: Il Videogioco, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Split/Second, Monster Jam: Path of Destruction, ModNation Racers, F1 2009 e MX vs. ATV Reflex.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Child of Eden, Alice: Madness Returns, Dead Island, Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors e WWE 12.