Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team

Per la prima volta in assoluto, grazie a Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team, i fans di Dragon Ball potranno giocare ad un gioco di combattimento 2 contro 2 sulla console portatile della Sony. Questo gioco di combattimento in 3D per PSP è stato sviluppato dalla Spike e prodotto dalla Namco Bandai Games; la sua data di uscita è prevista per la seconda metà di ottobre.

In Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team si avrà dunque la possibilità di giocare fino a quattro giocatori online contemporanemaente, grazie alle sfide 2 contro 2. Oltre a due modalità di gioco battaglia è presente anche una modalità storia in cui dovrete sconfiggere tutti i nemici che incontrerete lungo il vostro cammino.
I controlli di questo gioco si preannunciano molto intuitivi e tali da garantire, anche a coloro che per la prima volta si avvicinano a questo genere di giochi, un divertimento sin da subito.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi di combattimento per PSP allora date un'occhiata anche a BlazBlue: Calamity Trigger Portable, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3, Steambot Chronicles: Battle Tournament, Fate/Unlimited Codes, Tekken 6, Soulcalibur: Broken Destiny e Dragon Ball: Evolution.

Games of the week

Ecco le ultime recensioni che abbiamo pubblicato: Trine 2, Madden NFL 11, FrontierVille, DeathSmiles, Shaun White Skateboarding, Camp Rock: The Final Jam, MapleStory, Angry Birds e DC Universe Online.