FIFA 11

La Electronic Arts sta lavorando al nuovo titolo della sua serie storica di giochi di calcio che di anno in anno conquista una fetta di pubblico sempre maggiore. La data di uscita di FIFA 11 per PSP è prevista per la fine di settembre.
Qui sotto mi mostriamo il video in cui Gary Paterson, il direttore creativo di FIFA 11, descrive in cosa consiste la più grande novità del titolo di quest'anno, il sistema Personality+, in grado di evidenziare le abilità o le mancanze di ogni giocatore in modo da rendere un realismo di gioco ancora più accurato e fedele al tasso tecnico dei giocatori in carne ed ossa:



Se vi piacciono i giochi di calcio per PSP allora date un'occhiata anche a Mondiali FIFA Sudafrica 2010, Pro Evolution Soccer 2010, Football Manager Handheld 2010 e Pro Evolution Soccer 2009.

Top games of the week

Queste sono le ultime recensioni che abbiamo pubblicato: Dungeon Fighter Online, Zombie Shock, Dead Nation, Syphon Filter: Logan's Shadow, Kingdoms of Camelot, Dead Space Ignition, Batman: The Brave and the Bold, The Treasures of Montezuma e Fable 3.