Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 5

Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 5 PSPIl quinto capitolo della serie Yu-Gi-Oh! Tag Force sta per uscire in esclusiva per PSP. Questo gioco di carte collezionabili è stato creato dalla Konami.
All'interno di questo gioco saranno presenti alcuni nuovi personaggi tra cui Leo, Luna, Sherry Leblanc, Bruno, Placido, Jose e Lucciano. Saranno presenti anche più di 4500 carte da gioco tra le quali alcune davvero rare. Sono assicurate addirittura più di 300 ore di gioco anche che, siamo sicuri, per i fan di Yu-Gi-Oh passeranno molto in fretta.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 5, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer, purtroppo in lingua giapponese, di questo gioco per PSP:



Sevi piacciono i giochi di carte collezionabili allora date un'occhiata anche a Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 4 e Neverland Card Battles.

Games of the week

Qui di seguito potete vedere le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: NHL 11, Silent Hill: Shattered Memories, Pet Society, Haunted House, Epic Mickey, Il regno di Ga'Hoole: La leggenda dei Guardiani, Lineage 2, Rayman 2: The Great Escape e Aion: Assault on Balaurea.