The 3rd Birthday

The 3rd Birthday è senza dubbio uno dei giochi più attesi in assoluto per PSP: si tratta di un gioco sparatutto sviluppato dalla HexaDrive e prodotto dalla Square Enix; la data di uscita di questo videogioco, però, non è ancora stata annunciata.

Sono passati quasi 10 anni dall'ultima volta che abbiamo visto Aya Brea, la bellissima poliziotta di New York City protagonista di ben due giochi per Playstation realizzati dalla Square Enix: Parasite Eve e Parasite Eve II. La caratteristica del gioco in terza persona è stata mantenuta anche su PSP, mentre ne sono state migliorate le visuali e le animazioni.

Alla Square Enix avevano deciso che i tempi erano maturi per riproporre questa eroina molto conosciuta in Giappone, ma poco nel resto del mondo. Il suo ritorno è stato preparato con un cambiamento del titolo e della storia: nuove vicende attendono, infatti, Aya.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di The 3rd Birthday, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per PSP allora date un'occhiata anche a Cho Aniki Zero, SOCOM: U.S. Navy SEALs Fireteam Bravo 3, Strikers 1945 Plus Portable, Army of Two: The 40th Day, Metal Gear Solid: Peace Walker, Star Wars Battlefront: Elite Squadron e Resistance: Retribution.

Giochi della settimana

Ecco gli altri giochi che abbiamo recensito questa settimana: Assassin's Creed: Brotherhood, Guitar Hero: Van Halen, Bejeweled Blitz, Inversion, MySims SkyHeroes, Bakugan Battle Brawlers: I Difensori della Terra, Dragon Ball Online, Chop Chop Runner e Amnesia: The Dark Descent.