Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction

Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction PSPIn Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction avrete la possibilità di utilizzare il nuovo potere di Ultimatrix per rendere Ben più forte che mai. Questo gioco di azione per PSP è stato sviluppato dalla Papaya Studios e prodotto dalla D3Publisher; la data di uscita di questo videogioco è prevista per questo ottobre.

In Ben 10 Cosmic Destruction vi avventurerete insieme a Ben e alle sue 16 forme aliene amiche, in una missione in giro per il mondo alla ricerca di un antico manufatto alieno in grado di salvare l'umanità da una tempesta cosmica misteriosa e quindi dalla probabile distruzione.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, mente qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi di azione per PSP allora date un'occhiata anche a Young Thor, Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Patapon 3, Cattivissimo Me, LEGO Harry Potter: Anni 1 – 4, God of War: Ghost of Sparta e Disgaea Infinite.

Games of the week

Leggete anche le altre novità che abbiamo pubblicato questa settimana: Warhammer 40,000: Space Marine, Major League Baseball 2K10, PetVille, Mindjack, Sonic Colors, Crazy Pig, Flyff, Precious Touch e R.U.S.E..