Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 PSPNaruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 è l'ultimo capitolo della serie dei giochi di combattimento con protagonista Naruto Uzumaki pronto a tutto pur di riuscire nel tentativo di liberare il suo amico Sasuke.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 è sicuramente il miglior titolo di questa serie di combattimenti con protagonista Naruto, anche grazie alla presenza di ben 42 personaggi. Nonostante ciò, le novità e gli aspetti originali di questo gioco della Namco Bandai sono davvero pochissime.

Le animazioni in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 sono davvero spettacolari: i personaggi si muovono in maniera molto fluida e poter scatenare tutta la potenza del loro chakra con i colpi della Tecnica Superiore è una soddisfazione unica.

Pro: Le scene di questo gioco sono molto belle, così come le animazioni presenti. Nel gioco sono presenti tantissimi personaggi, artwork e canzoni sbloccabili.
Contro: I combattimenti sono un po' superficiali. I controlli non sempre rispondono in maniera precisa. La narrazione è poco ispirata a danno soprattutto di coloro che non conoscono già le avventure di Naruto.

Questa era la recensione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi di combattimento per PSP allora date un'occhiata anche a Dissidia: Final Fantasy, Tekken 6, SoulCalibur: Broken Destiny, Fate/Unlimited Codes, Bleach: Heat the Soul 6, Naruto: Ultimate Ninja Heroes 2: The Phantom Fortress, Bleach: Heat the Soul 5 e Guilty Gear XX Accent Core Plus.

Voto: 6,5