Lista dei giochi di corse d'auto e di simulazioni di guida per PSP più belli degli ultimi 3 anni

Il gioco di guida per PSP più bello di tutti i tempi è senza ombra di dubbio Gran Turismo, il fantastico gioco creato dalla Polyphony Digital, prodotto dalla Sony ed uscito nel 2009. Oltre a questo capolavoro, sono usciti altri giochi davvero belli di corse d'auto per la Playstation Portable, ecco un elenco dei giochi di guida più belli degli ultimi anni:

- Motorstorm Arctic Edge, il gioco di guida arcade sviluppato dalla Bigbig Studios, prodotto dalla Sony ed uscito nel 2009.
- F1 2009, il gioco di simulazione di guida creato dalla Codemasters ed uscito nel 2009.
- Need for Speed: SHIFT, il gioco di guida arcade creato dalla Electronic Arts uscito nel 2009.
- Modnation Racers, il gioco di guida arcade creato dalla Sony ed uscito nel 2010.

Nonostante la PSP non sia una console particolarmente adatta ad ospitare giochi di corse d'auto a causa dell'elevata potenza di calcolo necessaria e ad una dimensione di schermo un po' troppo ridotta per questo genere di giochi, in questi ultimi anni sono stati prodotti giochi davvero all'altezza che meritano veramente di essere provati. Se a vostro parere in questa lista mancano alcuni titoli meritevoli segnalatecelo scrivendoci un commento.

Giochi di corse per PSP

Se vi piacciono i giochi di corse per PSP allora date un'occhiata anche a Twisted Metal: Head-On, Wipeout Pure, Burnout Legends, TOCA Race Driver 3 Challenge, Cars 2: Il Videogioco, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo e Split/Second.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Resident Evil 6, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, The Sims 3: Pets, WWE 12, The Sims 3: Pets, Lista dei giochi NDS di ruolo più belli degli ultimi 3 anni, Power Rangers Samurai e Lista dei giochi di ruolo per PSP più belli degli ultimi 3 anni.