Daxter

Daxter PSPDaxter è un gioco incredibilmente divertente che ha saputo riportare tutto il meglio del gioco per console nella PSP mantenento una fluidità di gioco davvero invidiabile.
Pro: Questo gioco è semplicemente stupendo. Gli effetti sonori e la musica di sottofondo sono eccezionali. Il gameplay della serie di giochi per console è stato riadattato in modo fantastico. Nel gioco vi sono un mucchio di cose da fare e vi divertirete anche la seconda volta che ci giocherete.
Contro: Alcuni piccoli problemi con i controlli di gioco e le inquadrature. Alcuni difetti della serie di giochi Jak & Daxter si possono notare anche qui.

Questa era la recensione di
Daxter, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 9

Giochi platform per PSP

Se vi piacciono i giochi platform per PSP allora date un'occhiata anche a Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Prinny 2, CID The Dummy, LittleBigPlanet, Patapon 2, Prinny: Can I Really Be the Hero? e LocoRoco 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Lanterna Verde: l'Ascesa dei Manhunters, Dungeon Siege 3, Pro Evolution Soccer 12, Solatorobo: Red the Hunter e Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2.