Prinny 2

Prinny 2 PSPIl secondo capitolo di questa eroica avventura contiene spettacolari scontri con boss di fine livello, ma purtroppo anche possibilità di morire facilmente in maniere stupide e controlli di gioco poco precisi.
Pro: Le battaglie con i boss di fine livello sono intense e ricche di soddisfazione. Il potenziale di questo gioco è davvero grande.
Contro: Spesso capita di morire per futili motivi. I controlli del gioco sono poco precisi e la trama è meno divertente che in passato.

Questa era la recensione di Prinny 2, mentre questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per PSP:



Voto: 7

Giochi platform per PSP

Se vi piacciono i giochi platform per PSP allora date un'occhiata anche a CID The Dummy, LittleBigPlanet, Patapon 2, Prinny: Can I Really Be the Hero?, LocoRoco 2, N+ e Secret Agent Clank.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Farmandia, Gemini Rue, The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun, Apache: Air Assault, EverQuest II: Destiny of Velious, Bloodline Champions e Drakensang - The River Of Time.
In precedenza abbiamo parlato anche di Mario Sports Mix, Junior Brain Trainer 2, A Mystical Land, nail'd, Dungeon Hunter 2 e Tropico 4.