Tekken: Dark Resurrection

Tekken: Dark Resurrection PSPTekken: Dark Resurrection è un fantastico gioco di combattimento in 3D per PSP creato dalla Namco Bandai Games ed uscito nel luglio del 2006. Il livello della grafica di questo gioco è impressionante e in più c'è il fatto che fa parte della serie di giochi di combattimento più apprezzata nel mondo.
Pro: Come dicevamo, la qualità elevatissima della grafica è propabilmente quanto di meglio si è mai visto su PSP. Le meccaniche di gioco sono state ben implementate e sanno regalare parecchie soddisfazioni al giocatore. Sono presenti numerose modalità di gioco differenti. Il numero dei personaggi presenti è davvero elevato. La giocabilità unica di questa fortunata serie è rimasta del tutto inalterata.
Contro: Poco o nulla da segnalare.

Questa era la recensione di Tekken: Dark Resurrection, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 9

Giochi di combattimento per PSP

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PSP allora date un'occhiata anche a Nuove immagini di Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, BlazBlue: Continuum Shift 2, Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, Fatal Fury, Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team e BlazBlue: Calamity Trigger Portable.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Duke Nukem Forever, Transformers 3, Far Cry 3, Elenco completo di tutti i giochi di One Piece e Mystery Case Files: The Malgrave Incident.