Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy

Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy PSPDissidia 012: Duodecim Final Fantasy è un gioco di combattimento in 3D con protagonisti tutti i personaggi di questa saga della Square Enix.
Non è la prima volta che i personaggi di Final Fantasy siano protagonisti di un gioco non di ruolo: dopo averli visti in alcuni giochi d'azione questa è la volta dei combattimenti senza esclusione di colpi. Durante il gioco come ricompensa vi verranno mostrate molti spezzoni video che serviranno a colmare gli spazi lasciati vuoti nella trama.

Pro: C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare dopo ogni battaglia. I nuovi personaggi e le loro abilità arricchiscono ancora di più questo gioco. Ci sono tante differenti modalità di gioco. la grafica è di livelli molto alti e la colonna sonora è magnifica.
Contro: La storia narrata è praticamente inesistente. Negli spazi più ristretti le inquadrature vanno un po' in confusione.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 8,5

Giochi di combattimento per PSP

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PSP allora date un'occhiata anche a Fatal Fury, Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team, BlazBlue: Calamity Trigger Portable, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3, Steambot Chronicles: Battle Tournament, Fate/Unlimited Codes e Tekken 6.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Galaxy Online II, Gray Matter, Top Spin 4, Okamiden, Secret Agent Clank, Sovereign: Kingdoms, Hyperdimension Neptunia e Dragon Age Legends.