Wild Arms XF

Wild Arms XF PSPLa grafica di altissimo livello di Wild Arms XF è un po' intaccata, nella valutazione globale di questo gioco per PSP, dalla storia poco originale e dal gameplay abbastanza noioso.
Pro: Lo sitle di Wild Arms è perfettamente rispecchiato in questo gioco. Le mappe formate da esagoni accentua l'eccitazione di questo gioco. Il sistema delle classi utilizzato è unico nel suo genere.
Contro: Il design delle missioni è un po' frustrante. Il gameplay di questo gioco potrebbe non piacere a molti. La storia narrata ed i suoi protagonisti mancano di originalità. Sembra che i protagonisti non vivano con sentimenti questa storia.

Vi abbiamo mostrato qui sopra la copertina di Wild Arms XF. Per chiudere il cerchio vi mostriamo qui sotto anche il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi fantasy e di strategia come questo, allora potrebbero interessarvi anche questi altri titoli per PSP: Generation of Chaos, Spectral Souls, Aedis Eclipse Generation, Ys: The Ark of Napishtim e Astonishia Story.

Voto: 6

One Response so far.

  1. Unknown says:

    Sono stupefatto da chi giudica questo gioco ripetitivo. Per quanto mi riguarda è il miglior strategico per psp, sia per innovazione nelle strategie che per ritmo.

    A volte sembra che se non si tratta di cloni di FF tactics non ci sia modo di ricevere apprezzamenti.

    E questo gioco che invece richiede un approccio diverso a ogni battaglia e introduce nuove meccaniche viene ingiustamente snobbato.

    David