Cabela's North American Adventures

Cabela's North American Adventures darà la possibilità ai suoi giocatori di vivere delle esperienze di caccia in più di 20 luoghi del continente americano. Questo gioco di caccia per PSP è stato creato dalla Activision. La data di uscita di questo videogioco è prevista per metà settembre.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Cabela's North American Adventures, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Giochi sportivi per PSP

Se vi piacciono i giochi sportivi per PSP allora guardate nella colonna qui a sinistra per trovare altri giochi che fanno al caso vostro.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: NBA 2K11, Jak and Daxter: The Lost Frontier, FishVille, Vanquish, We Sing: Robbie Williams, Mystery Tales of Time Travel, Land of Chaos Online, Worms e Drawn: Dark Flight.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Gran Turismo 5, Mafia II, Dead Space 2 e Bioshock Infinite.