Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Grand Theft Auto: Chinatown Wars PSPDopo essere approdato su Nintendo DS, GTA: Chinatown Wars è in arrivo anche per PSP.
Non si tratta di una semplice conversione dalla versione per Ds: questo GTA per PSP potrà, infatti, contare su un hardware molto più potente, il che permetterà agli sviluppatori di migliorare il livello della grafica.

Chinatown Wars, che sarà distribuito solo in versione digitale, nella sua versione per PSP potrà contare anche di nuovi ed esclusivi livelli.

Pro: Non si tratta di una copia delle altre edizioni di GTA per le altre console, ma di un gioco sviluppato appositamente per PSP. Nuove caratteristiche rispetto ai precedenti titoli lo rendono per certi aspetti anche migliore. Lo stile della città è simile a quello meraviglioso di Liberty City. I controlli sono migliori rispetto a quelli della versione per DS. La storia è molto lunga ed intensa, ci sono tantissime attività opzionali che possono essere svolte e la modalità di gioco multiplayer è davvero divertente.
Contro: La modalità di gioco multiplayer supporta solo 2 persone. Non sempre le inquadrature vi forniscono una chiara descrizione dell'ambiente di gioco. Alcuni minigiochi persenti nella verisone per DS qui nella PSP non funzionano allo stesso modo.

Dopo avervi mostrato la recensione di Grand Theft Auto: Chinatown Wars, vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se siete dei fans di GTA allora sappiate che gli altri 2 titoli della serie che sono usciti per PSP sono: Grand Theft Auto: Liberty City Stories e Grand Theft Auto: Vice City Stories.

Voto: 9