Final Fantasy Type-0

Final Fantasy Type-0 PSPAgito è il nome della versione per PSP del nuovo Final Fantasy Type-0. Questo gioco di ruolo della Square Enix è ancora in fase di sviluppo e la sua data di uscita non è ancora stata annunciata.

Gli ingredienti di Final Fantasy Type-0 che sono stati finora annunciati sono un misterioso cristallo e un tiranno a capo di un minaccioso esercito.

Dalle prime immagini di Final Fantasy Type-0 sembra che sia possibile poter controllare fino a 4 personaggi differenti, ognuno di essi abbinato ad un tasto della PSP.

Le informazioni di cui siamo in possesso sono ancora scarse ma non potevamo comunque far passare questa notizia inosservata. La Square Enix effettivamente sta tenendo in gran segreto Final Fantasy Type-0, ma nelle prossime settimane sapremo sicuramente qualcosa di più.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Final Fantasy Type-0, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per PSP allora date un'occhiata anche a Monster Hunter Freedom Unite, Half-Minute Hero, Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Shin Megami Tensei: Persona, Star Ocean: Second Evolution, Zill O'll Infinite Plus e Phantasy Star Portable.

2 Responses so far.

  1. Anonimo says:

    questo gioco ormai è solo una leggenda, dubito che lo vedremo prima del 2012

  2. Anonimo says:

    non to dò molto torto e mi sà tanto che non lo vedremo mai